CASA SAFFI 54 - VITERBO - (Aut. Regione Lazio N°20864)

CASA SAFFI 54 - VITERBO - (Aut. Regione Lazio N°20864)

Nuovo video per il nostro alloggio per vacanze, dopo alcune aggiunte. Entra in campo la mia sedia N2 insieme a due mie opere, realizzate con vecchie camicie su tavola, trattate in maniera da diventare dure. Faranno compagnia alle altre mie foto, a quelle di mio fratello Sergio, ed altre presenti. L'idea è quella di realizzare una casa vacanze (nel mio caso il termine corretto è "locazione turistica") con un forte tocco di originalità.



Spero di esserci riuscito. Per info e contatti ecco a Voi il link al sito:

www.casasaffi54.it

Uno spazio unico e rilassante. Posto in un caratteristico vicolo, all'interno di un antico palazzo ristrutturato, lontano dai rumori della strada e nel mezzo del centro storico.
Arredato all'insegna della creatività e del riciclo, questo appartamento si caratterizza per l'unicità dei mobili e delle opere alle pareti. Ogni particolare parla dell'host e della sua famiglia, dove la creatività è stata sempre di casa. Una casa dove ad ogni oggetto in disuso è stata sempre data una seconda vita.
L'alloggio si trova in un caratteristico vicolo cieco di Via Aurelio Saffi, anticamente chiamato Vicolo dei Mercanti, in virtù di una antica chiesa chiamata Santa Croce dei Mercanti, oggi trasformata in uno spazio polifunzionale della Provincia di Viterbo. Il vicolo si trova proprio di fronte al Palazzo Gentili, sede dell'amministrazione provinciale di Viterbo.

Post popolari in questo blog

installare Avidemux su Linux Ubuntu

un nuovo coesore (coherer)

Come forare il muro senza fare polvere?