è iniziato il recupero di TOM2

 


Ecco a Voi il primo video del recupero, restauro e restiling del mio armadietto TOM2 che ho disegnato e realizzato nel 2004 per il mio bagno, in linea con le creazioni fatte in precedenza, come la sedia N1, il tavolo Twins, il comodino JJ, le casse VOX e per finire lo specchio SPO. Con laa vendita della mia casa, avvenuta nel 2011, è cominciato l'oblio per molte delle mie "creature" che sono finite in vari garage, magazzini etc etc .... TOM2 era una di queste.

Ora, con l'avvicinarsi del Natale, grazie alla disponibilità di una azienda di Viterbo, la UNI Cosmesi (www.unicosmetics.it) che attualmente ha nella vetrina del proprio corner-shop la mia sedia N2, di aggiornare l'immagine mettendo proprio TOM2 al posto della sedia N2.

Ovviamente occorre recuperare e restaurare TOM2 dopo questo lungo periodo di stoccaggio, e prendere l'occasione per un radicale restiling. La scelta effettuata in accordo con UNI è quella di una verniciatura in bianco con dettagli in nero (scarpe e capelli) con l'aggiunta di un wireframe nero su tutti i bordi. Ecco il video della prima parte di interventi. 

 

Post popolari in questo blog

installare Avidemux su Linux Ubuntu

un nuovo coesore (coherer)

Come forare il muro senza fare polvere?