Il canale YouTube ha raggiunto e superato i 1000 iscritti!!!!


Era il lontano 2007, da poco YouTube era disponibile in Italia ed io, sempre pronto a provare tutte le novità che la rete mette a disposizione, mi sono subito iscritto con il mio giovane account di Google Mail. Non ho mai curato particolarmente il mio canale, non ha mai avuto un tema specifico e ci ho sempre pubblicato di tutto.

Spesso ho aggiunto video e poi li ho rimossi, non ho mai dedicato una particolare attenzione al mio canale, era solo il luogo dove esprimermi.

Poi arrivarono i video sui radiatori svedesi, e mi ritrovai con un numero elevato di nuovi iscritti, ma anche con una belle serie di commenti caustici, a volte anche offensivi. Fa parte del gioco.

Mi sono messo in testa di arrivare e superare i 1000 iscritti, il primo passo per raggiungere la redditività del canale, ed ho cominciato a pubblicare numerosi progetti, ma il tratto generalista del canale contina ad esistere.

Sul mio canale parlo di design e bricolage, di tecnologia, ma anche del mio territorio e della sua storia, senza disdegnare la politica.

 

Grazie a tutti quelli che si sono iscritti al mio canale.

Post popolari in questo blog

installare Avidemux su Linux Ubuntu

un nuovo coesore (coherer)

Come forare il muro senza fare polvere?